AL CENTRO LEONARDO DA VINCI IN MOSTRA GLI ARTISTI DELLA BIENNALE DI MASSA E MONTIGNOSO E I VINCITORI DEL PREMIO ARTE E LETTERATURA!

Il Centro Leonardo da Vinci, dal 19 agosto al 27 settembre, è stato presente alla prima edizione della Biennale d’Arte contemporanea di Massa e Montignoso, con uno stand riservato ai suoi artisti a Villa Rinchiostra, dove gli artisti selezionati per l’occasione da Davide Foschi, fondatore del Centro, sono stati: Joe Russo, Michele Cea, Fabio Saletta, Rosella Maspero, Gabro, Teresa Claudia Pallotta e Gina Nincovitch, che hanno esposto ciascuno due opere.
Contestualmente all’esposizione, un’ulteriore selezione delle opere in mostra è stata pubblicata all’interno del catalogo ufficiale della Biennale di Massa e Montignoso.

La serata di martedì 13 ottobre è di grande importanza anche per la presentazione degli artisti vincitori del Premio Internazionale di Arte e Letteratura – Centro Leonardo Da Vinci, indetto dal Centro leonardo da Vinci lo scorso mese di aprile e le cui premiazioni si sono svolte a giugno nella Sala degli Arazzi del Museo d’Arte e Scienza di Milano. Saranno dunque esposte le opere di Alba Gonzales, Teresa Claudia Pallotta, Cristiana Zamboni e Davide Gasparinetti.