PRESENTAZIONE CAM 52 – IN MOSTRA GLI ARTISTI DEL CENTRO LEONARDO

E’ ufficialmente partito il NETWORK DEL NUOVO RINASCIMENTO
La doppia inaugurazione a Firenze, lo scorso dicembre, di due nuovi punti di riferimento targati Centro Leonardo da Vinci è stata solo l’inizio di quella apertura nazionale che abbiamo annunciato e atteso con impazienza.
Anche Milano continua ad abbracciare il Nuovo Rinascimento,
ecco il nuovo spazio presso il quale vi aspettiamo numerosi per i prossimi eventi !

17 gennaio il primo appuntamento presso Areaufficio Interior Design “Spazio Eventi Aresline” in viale Gian Galeazzo 31 a Milano – nuovo punto del Network del Nuovo Rinascimento – con la presentazione del CAM 52 Catalogo d’Arte Moderna editoriale Giorgio Mondadori, introduzione del direttore Carlo Motta. La presentazione si svolgerà a partire dalle ore 18,30 e saranno esposte le opere degli artisti pubblicati nella sezione dedicata al Centro Leonardo da Vinci: Foschi, Russo, Motti, Ross, Vanacore, Cosi, Cicciù, Missarelli, Jona, Garbin, Cea, Zoccali, Tripodi, Pallotta.

Avendo il Centro Leonardo Da Vinci anche finalità di divulgazione scientifica, verrà brevemente discusso il tema della fonoassorbenza con la presentazione di pannelli AIRGRAF che verranno dipindi al tratto da Davide Foschi.

La collaborazione con Roberto Scaramella di Areaufficio Interior Design, presso cui si terrà anche la presentazione letteraria del 24 gennaio, sottolinea l’importanza della condivisione non solo di intenti, ma anche di esperienze. E’ stato infatti allievo dei corsi di giornalismo diretti da Guido Miano, editore storico di Milano nonché padre di Michele Miano, responsabile editoriale e socio fondatore del Centro Leonardo da Vinci.